SERVIZIO SCUOLABUS ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Dettagli della notizia

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 IL SERVIZIO SCUOLABUS SARA' GARANTITO SOLO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANARICA E PRIMARIA DI MURO LECCESE A PARTIRE DAL GIORNO 18/09/2017.

Le domande di adesione a tale servizio potranno essere ritirate e presentate presso l'Ufficio Servizi Scolastici della sede municipale attraverso l'apposito modulo di richiesta a partire DAL GIORNO 28/08/2017 e comunque ENTRO E NON OLTRE IL 06/09/2017.

Fatto riferimento al numero dei posti disponibili sullo Scuolabus, si procederà in ordine di presentazione delle domande.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?