Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area Polizia Locale

Gestione delle funzioni di Polizia Locale

Area Affari Generali, Economico-Finanziario, Elettorale e Vigilanza

Gestione delle funzioni amministrative di carattere generale, servizi demografici ed economico-finanziario

Area Urbanistica, Edilizia, LL.PP e Protezione Civile

Gestione delle pratiche inerenti ai Lavori Pubblici, all'Edilizia Pubblica e Privata, al SUAP

Area Programmazione Finanziaria, Ragioneria, Tributi

Gestione delle funzioni amministrative e contabili relative al Servizio Finanziario, al Personale e ai Tributi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri