Dettagli della notizia

Procedura aperta di consultazione ai fini della redazione della sottosezione “Programmazione rischi corruttivi e trasparenza” del piano 2023 – 2025 del comune di Sanarica

Data:

14 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In vista della prossima approvazione della sottosezione  “rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023-2025 in cui è confluito il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, si pubblica il presente avviso che è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del territorio della Provincia di Lecce, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune di Sanarica terrà conto in sede di elaborazione della suddetta sottosezione del PIAO 2023-2025.
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere eventuali proposte e/o suggerimenti, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 marzo 2023,  via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comune.sanarica@pec.rupar.puglia.it utilizzando l'apposito modulo messo a disposizione.
Si allega:
  • avviso di consultazione
  • modulo per la presentazione delle osservazioni

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!